Programma
La competizione nel retail, da multi canale è diventata multisettoriale. Con un target utente dal budget sempre più conteso da un’offerta eterogenea e alternativa.
Experience Retail è un’occasione di studio e di business da non perdere!
La competizione nel retail, da multi canale è diventata multisettoriale. Con un target utente dal budget sempre più conteso da un’offerta eterogenea e alternativa.
Experience Retail è un’occasione di studio e di business da non perdere!
Segreteria organizzativa Experience Retail
via Eritrea 21/A
20157 | Milano | Italy
Tel. +39 02 3320 39634
Email: experienceretail@senaf.it
10.00 | Saluti istituzionali e apertura
Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence
Marco Lombardo, assessore attività produttive Comune di Bologna
10.20 | “Il caso Vodafone”
Sandro Castaldo, professore Università Commerciale L. Bocconi, introduce Claudio Raimondi, head of digital & AI Vodafone
10.40 | “Il caso Mercato Metropolitano”
Paolo Lucchetta, architetto RetailDesign, introduce Andrea Rasca, fondatore Mercato Metropolitano
11.00 | “Il caso Velasca”
Fabrizio Valente, founder e amministratore delegato di Kiki Lab – Ebeltoft Italy, introduce Matteo Todisco, content manager Velasca
11.20 | “il caso Milkman”
Alberto Grando, professore Università Commerciale L. Bocconi, introduce Stefano Scapin, chief revenue officer Milkman
11.40 | “il caso Iperal”
Pierluigi Sacchi, digital unit manager Cegeka Italia
12.00 – 13.00
Ne discutono:
Mario Gasbarrino, presidente e amministratore delegato Unes
Marco Porcaro, ceo Cortilia
Daniele Cazzani, head of Retail Customer Experience Salmoiraghi & Vigano’ (Gruppo Luxottica)
Stefano Ghidoni, Direttore cliente e innovazione Auchan Retail Italia
Modera Cristina Lazzati,direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence
14.30 – 17.30 | Premiazione Think Tank Award 2018. I giovani progettano il retail del futuro.
In collaborazione con Università Commerciale Luigi Bocconi, Università degli Studi di Catania, Em Lyon Business School e Esade Business School
–Premi speciali, premia Alessandra Destro, brand & media relations manager Despar Aspiag Service
–Vincitore assoluto, premia Cristina Lazzati
Approfondimenti tematici per tutte le categorie
A cura di Francesco Oldani, vicecaposervizio Mark Up e Gdoweek
*La presente agenda costituisce una bozza provvisoria di programma. L’agenda sarà resa ufficiale una volta ricevute le conferme di partecipazione da parte dei relatori invitati