Experience Retail 2018

Costruire una nuova shopping experience con un valore riconosciuto dai consumatori

La competizione nel retail, da multi canale è diventata multisettoriale. Con un target utente dal budget sempre più conteso da un’offerta eterogenea e alternativa.

Experience Retail, un’occasione di studio e di business da non perdere!

Richiedi informazioni

Omnicanalità

Delivery model

Analytics e Ai

New Retail

L’opportunità di business

Un’occasione da non perdere per ampliare il giro dei clienti, incontrare i potenziali prospect, per il matching e per incrementare l’awareness.

Un’opportunità per: operatori logistici, società di servizio nel delivery, fornitori di sistemi di pagamento, software company, agenzie di comunicazione e marketing, export specialist, system integrator, PayTech e digital solution provider.

Il format

2 giorni di Convegni e Workshop consecutivi in un’unica sala plenaria, prospiciente l’area Experience in cui verranno presentate le innovazioni di prodotto delle aziende sponsor. Un ambiente esclusivo e curato per agevolare gli incontri top to top.

Modera Cristina Lazzati, direttrice di Mark Up e Gdoweek

Vuoi maggiori informazioni su Experience Retail?